Il rapporto avuto precedentemente possa farmi rimanere incinta visto che gli antibiotici

Stasera ho avuto un rapporto completo, domani devo iniziare a prendere l'antibiotico c'è qualche rischio che il rapporto avuto precedentemente possa farmi rimanere incinta visto che gli antibiotici diminuiscono l'efficacia della pillola???
In attesa di una vs riposta.
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dipende dal tipo di antibiotico. Riporti il nome della molecola o nome commerciale oppure verifichi sul mio articolo sull'argomento pubblicato su questo sito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Salve,
L'antibiotico si chiama azitredil 500mg
Resto in attesa di una vostra risposta.
Saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione
Saluti