Consigli sul tipo di profilattico da utilizzare

Salve,
esistono vari tipi di profilattici e questo mette in difficoltà nella scelta. Potreste consigliarmene uno da utilizzare, per avere un rapporto sicuro e tranquillo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto punterei il dito sul modo di usare il preservativo ( o condom)
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1103-metodi-contraccettivi-di-barriera.html
Nomi commerciali non ne posiamo fare ,sono ormai noti, ma sono molto importanti e fondamentali due punti :
1. indossare il preservativo dal primo momento del rapporto
2. controllare l'integrità dopo il rapporto.
BUON 2013

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Si, sono molto noti!!! E sono inoltre molti i tipi...ritardanti, stimolanti, ecc.
Potrebbe però dirmi se quelli normali sono sicuri?
Grazie per la risposta tempestiva e FELICE ANNO ANCHE A LEI!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si quelli di marche famose ,sono sicuri anche quelli normali.