Su nuvaring

Buongiorno,
Ho bisogno di un consulto su nuvaring,
Il mese scorso ho seguito il normale utilizzo tenendo l'anello tre settimane, una volta tolto ne ho introdotto uno nuovo per evitare il ciclo, passata una settimana esatta (oggi) mi sono accorta di avere delle perdite e che l'anello non c'è, non esattamente quando è uscito.
Ho avuto rapporti completi e vorrei sapere se posso essere a rischio o no, avendo comunque ora il ciclo, e vorrei sapere quando inserire l'anello nuovo.
Purtroppo ancora per 4 giorni sono all'estero e non ho modo di acquistare uno muovo.
Certa di una vostra riposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Visci Ginecologo 146 5
Nel periodo di sospensione della contraccezione ormonale, il rischio di gravidanza è assente. Proverrà a reintrodurre Nuvaring all'arrivo del prossimo ciclo, usando accortezze contraccettive diverse in questo periodo.
Saluti cordiali

Dr. Paolo Visci