Gravidanza e petting

Buonasera,innanzitutto complimenti per il Vs sito e per la Vs disponibilità. Vorrei pero chiedervi un consiglio: durante il periodo fertile ho praticato sesso orale con un ragazzo e parte del suo sperma è finito sulla mia mano; dopo ciò ho pulito la mano con un fazzoletto e dopo circa cinque minuti mi sono sistemata le mutandine con la mano che avevo precedentemente pulito e accidentalmente ho toccato la parte esterna della vagina. Siccome internet è un luogo pieno di contraddizioni volevo sapere da degli esperti se ci puo essere rischio concreto di gravidanza.
Grazie per la pazienza e disponibilita
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Condizioni IMPOSSIBILI per il verificarsi di una gravidanza ,quesito frequentissimo a MEDICITALIA.
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibiltà e velocità!(e anche per avermi tranquillizzata)
Buon lavoro