Volta la pillola ma per errore tre giorni prima che mi iniziasse il ciclo

Ho assunto per la prima volta la pillola ma per errore tre giorni prima che mi iniziasse il ciclo (martedi,al posto di venerdi),poi dal venerdi in poi ho avuto sempre rapporti non protetti e con eiaculazione interna.Il ciclo non è arrivato ma solo piccole perdite di sangue scuro.Sono incinta?attento una risposta,il più presto possibile perchè sono in ansia.Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso che non sia accaduto nulla ,in ogni caso un test di gravidanza è d'obbligo.
Il blocco dell'ovulazione è partito prima, ma la crescita endometriale è sfasata,portando così alla mestruazione scarsa.

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
Mi faccia sapere!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI