Dubbio concepimento

stiamo cercando la gravidanza da tanto tempo e dopo diversi esami e cure sono incinta......ma preoccupata perchè ho dei dubbi sul concepimento. ho avuto rapporto completo con mio marito il 26/07 mattina in piena ovulazione e rapporto protetto (con altro uomo) il 27/07 pomeriggio. Spiego le modalità del rapporto protetto in modo da fornire maggiori informazioni a chi volesse rispondermi. Lui mi ha masturbata con la mano ma è rimasto completamente vestito (anche se molto eccitato io l'ho toccato da sopra i pantaloni); poi si è lavato le mani ha messo il preservativo e mi ha penetrata anche se poi è cmq venuto fuori dalla vagina ma nel preservativo. Ora ho un sacco di dubbi se questo secondo rapporto abbia potuto portare alla gravidanza.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,come già sottolineato in altra sezione,il concepimento va ascritto a Suo marito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it