Cmv e herpes 1e 2

Gentili Dottori,
scrivo perchè sia io che mio marito abbiamo effettuate gli esami in oggetto poichè mio marito negli ultimi mesi accusava dei fastidi genitali.
I risultati dei miei esami sono:

CMV Igg: negativo
CMV Igm: negativo

HERPES 1 e 2 Igg: positivo
HERPES 1 e 2 Igm: negativo

I risultati degli esami di mio marito sono:

CMV Igg: positivo
CMV Igm: negativo

HERPES 1 e 2 Igg: positivo
HERPES 1 e 2 Igm: negativo

Adesso mio marito sta facendo una cura con transfer factor fornita dall'ospedale sant'orsola di Bologna, mi può spiegare a cosa serve e che cosa vuol dire? Dovrei farla anche io? Quanto tempo pensa che sia necessario per cominciare a pensare al concepimento di un figlio? E' necessario secondo lei continuare ad avere rapporti protetti?

GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITA'

Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
continui ad avere rapporti protetti, senta il suo ginecologo.La cura ha lo scopo di aiutare la sua " memoria autoimmunitaria" e favorirne la guarigione.
Riguardo all'eventuale concepimento ne parli con il suo ginecologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus