Sono incinta?

Gentile Prof.,
le scrivo perchè ho timore di essere incinta. Le spiego la mia situazione. L'8 di Luglio mi è arrivato il ciclo. Terminato questo ho avuto un'ovulazione abbastanza precoce (generalmente il mio ciclo è di 30 giorni). Dopo l'ovulazione ho avuto dei rapporti non protetti con coito interrotto. Il 2 di Agosto si è ripresentato il ciclo, in anticipo esattamente come l'ovulazione del mese. Durante il primo giorno di ciclo ho avuto un rapporto non protetto sempre con coito interrotto. Tuttavia questo mese non ho notato le normali perdite da ovulazione. C'è il rischio che io sia incinta o l'assenza di perdita può essere dovuto ad altro?
La ringrazio anticipatamente
Alice
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto non da certezza contraccettiva ,per questo le devo consigliare di ripetere un test di gravidanza.
Per questo motivo scrissi questa nota:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
L'indice di fallimento è tra i più alti, mi dispiace non poterla confortare con altri dati.
Pensiamo ad una contraccezione più sicura.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
Solo adesso mi rendo conto del disastro che ho fatto.
Ma non riesce proprio a dirmi quante possibilità ci sono che io sia stata fecondata?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190