Problemi al pene (?)

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni e ho alcuni dubbi sul mio pene:

- il mio pene rimane sempre con il glande scoperto
- ogni mattina mi sveglio con un'erezione che generalmente non scompare prima della minzione
- per avere un'erezione spesso è sufficiente che la mia ragazza mi si avvicini e mi baci
- spesso ho erezioni senza alcun motivo apparente, ed anche in questo caso dopo una minzione si ha la fine dell'erezione
- durante l'erezione se tiro alla base del pene, a causa del frenulo, sento dolore. Tale dolore si manifesta soprattutto nel caso di una fellatio.
- non ho, purtroppo, rapporti sessuali frequenti. Dopo tempo, tendo ad avere eiaculazioni abbastanza "rapide"; dopo rapporto orale, in genere al primo rapporto, eiaculo già dopo poche penetrazioni (con tanto di preservativo).

Dai sintomi descritti, potrei avere qualche patologia o qualche problema? Le erezioni apparentemente ingiustificate cominciano a essere un problema..

Ringrazio in anticipo per i Vostri pareri.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce non e' espressione di alcun quadro patologico.Dinanzi a tale stato di confusione consiglierei un consulto andrologico che valuti,anche,le condizioni del frenulo,che Crea dei fastidi nel coito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it