Problema al pene

salve a tutti, vi chiedo consulto visto che da 2 giorni dopo aver avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza (non protetto), non so come sia potuto succedere ma ho una specie di tagliettino giallino (sembra puss) all interno del prepuzio appena sotto il glande, ho una specie di bruciore e irritazione e mi sembra che la pelle del prepuzio da una parte si abbassi di piu.
Attendo risposte grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una piccola lesione a seguito di un coito è normalmente ipotizzabile,sia per lo sfregamento,che per l'azione di un pelo o di particolari tipi di rapporti non vaginali.Va da se che solo vedendo si possa dare un giudizio pertinente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie , mi prenderò il tempo per andare a verificare