Preservativo rotto

contatto per un consulto riguardante il mio ultimo rapporto sessuale.
premetto dicendo che solitamente ho un ciclo regolare, oscilla tra i 25 e i 30(max)giorni, l'ultimo ciclo stranamente è arrivato dopo 22 giorni, esattamente il 4 agosto2012.
tra la notte dell'11-12 agosto 2012, ho avuto un rapporto protetto col mio ragazzo. è durato parecchio 40 min, un 'ora circa.
alla fine del rapporto lui non è venuto.
si è sfilato il preservativo girandolo al contrario e io sono andata in bagno a controllarlo.
l'ho riempito d'acqua e l'ho stretto come se fosse un palloncino.
ho notato che nella parte del serbatoio aveva un piccolo forellino che faceva zampillare l'acqua al di fuori.
lui ogni tanto ha le cosi' dette "perdite", sinceramente adesso non in grado di dirle se al momento del controllo il preservativo ne contenesse o meno.
il prossimo ciclo dovrebbe essere tra il 28 agosto 2012 e l'1 settembre 2012.
pertanto chiedo se c'è il rischio di essere rimasta incinta o no?
so che è non è passato molto tempo ma sono molto ansiosa.
grazie del tempo concessomi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ormai siamo fuori tempo massimo per la contraccezione d'emergenza (pillola del giorno dopo).
Dobbiamo attendere il prossimo flusso mestruale.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTI e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio del consulto.
mi chiedo, fare un test subito..?
potrebbe darmi una risposta?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve attendere almeno 30 giorni dal 4 agosto,cioè il 4 settembre per un test.
SALUTI