Infine fino al 25 prima del ciclo

Salve,premetto che non ho mai avuto rapporti non protetti. Il 12 agosto ho avuto il mio primo rapporto non protetto col mio fidanzato e siamo sicuri che lui non ha eiaculato dentro. Sapendo che anche le perdite prespermatiche hanno una buona probabilità di fecondazione,mi è iniziata a salire l'ansia dal 13 fino a quando non avrei aspettato il ciclo e cioè il 25 agosto. Ho trascorso quel lasso di tempo a pensare cosa avrei potuto fare se fossi uscita incinta ed ovviamente mi sono procurata credo sintomi psicosomatici che ho riscontrato con la tesi dell'esser incinta. Inoltre di solito mi si gonfia e fa male il seno prima del ciclo,insieme ad un dolore alle gambe. Il 25 sera ho avuto delle perdite marroni per poi avere direttamente il ciclo dal giorno dopo e tuttora ce l'ho... mi sembra che sia normale sia nel colore che nella quantità anche se,siccome sto usando spesso il tampone interno,mi sembra che quando poi occasionalmente uso l'assorbente mi rallenti un po' la fuoriuscita del sangue. Infine fino al 25 prima del ciclo,o avuto costantemente perdite bianche/trasparenti. Secondo lei essendomi venute puntuali ed essendo passati solo 13 giorni dal rapporto a rischio,posso essere incinta?La ringrazio!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la durata e la quantità del flusso mestruale sono stati regolari ,non mi preoccuperei , anche se comunque il rischio del COITO INTERROTTO bisogna tenerlo sempre presente.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Solo per estrema sicurezza consiglierei un test di gravidanza (eccesso di zelo!)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Ieri ho fatto il test del B hcg ed oggi il risultato è stato 2. mi posso fidare?nel senso,stando al giorno in cui ho fatto il test cioè ieri,ed avendo avuto il rapporto a rischio il 12...sarebbe dovuto risultare un esito positivo anche se sto avendo il ciclo?
La ringrazio
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'unico modo per avere una conferma è ripeterlo a distanza di 7 giorni.