Risultati toxo test

Buongiorno
volevo chiedervi di aiutarmi a interpretare gli esiti delle analisi, sono alla 25a settimana

TOXO IgG esito 0,2 Valori di riferimento <4 negativo - 4/8 dubbio - >8 positivo

TOXO IgM esito 0,01 Valori di riferimento i<0.55 negativo - 0.55<=i<0.65 dubbio - i>=0.65 reattivo

stando agli esiti non dovrei averlo giusto?

grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Soggetto NON IMMUNE ,non ha avuto nessun contatto con il TOXOPLASMA .
Alcuni consigli su questo mio articolo:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/143-infezioni-in-gravidanza.html.
Si ricordi che per "sospettare una infezione da toxoplasma" ci deve essere la positività delle IgM e/o IgA specifiche ed elevazione del sierotitolo delle IgG o alti titoli di IgG .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta, vado subito a leggere il Suo articolo.