Test beta bassi

Buongiorno,
sono molto preoccupata sull'andamento della mia gravidanza. Ho avuto l'ultimo ciclo il 20 agosto e rapport a giorni alterni fino al 2 settembre(data del concepimento penso!). il mio ciclo è sempre regolarissimo di 27 giorni. il giorno 13 settembre presa dall'ansia ho fatto un test sulle urine risultato:incinta. allora, anche se mancavano 3 giorni all'arrivo del ciclo(16 settembre) ho fatto le beta sul sangue. Valori 5.74 mUI/ml. ho ripetuto le analisi oggi 19 settembre quindi dopo 6 giorni dalle prime e dopo 3 giorni di ritardo valore:192,82 mUI/ml. Il mio ginecologo dice che sono molto basse. Secondo Voi è così?Devo aspettarmi un aborto?
grazie sono molto agitata.
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 285
Ripeta le beta ogni 3 giorni per 3 volte. Se il risultato sarà di volta in volta il doppio del preceente va tutto bene. Esegua la prima eco quando il valore delle beta arriverà ad 800 - 1000 mUI/ml.


auguri!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore ma secondo Lei sono davvero molto basse o nulla ancora si può dire. la cosa mi preoccupa un po' anche perchè ho continui dolori alla pancia come se dovesse arrivare il ciclo.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in ginecologia