Test beta bassi

Buongiorno,
sono molto preoccupata sull'andamento della mia gravidanza. Ho avuto l'ultimo ciclo il 20 agosto e rapport a giorni alterni fino al 2 settembre(data del concepimento penso!). il mio ciclo è sempre regolarissimo di 27 giorni. il giorno 13 settembre presa dall'ansia ho fatto un test sulle urine risultato:incinta. allora, anche se mancavano 3 giorni all'arrivo del ciclo(16 settembre) ho fatto le beta sul sangue. Valori 5.74 mUI/ml. ho ripetuto le analisi oggi 19 settembre quindi dopo 6 giorni dalle prime e dopo 3 giorni di ritardo valore:192,82 mUI/ml. Il mio ginecologo dice che sono molto basse. Secondo Voi è così?Devo aspettarmi un aborto?
grazie sono molto agitata.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ripeta le beta ogni 3 giorni per 3 volte. Se il risultato sarà di volta in volta il doppio del preceente va tutto bene. Esegua la prima eco quando il valore delle beta arriverà ad 800 - 1000 mUI/ml.

auguri!!

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma secondo Lei sono davvero molto basse o nulla ancora si può dire. la cosa mi preoccupa un po' anche perchè ho continui dolori alla pancia come se dovesse arrivare il ciclo.