Rapporto parzialmente non protetto

Rapporto iniziato non protetto (riconosco molto stupidamente), con vigore, e protrattosi per discreto tempo, ma poi risoltosi senza eiaculazione (neanche esterna) per progressiva perdita di erezione dovuta a stanchezza fisica e interruzione inattesa. Durante l'attività non ho avuto percezioni orgasmiche o similari degne di nota, solo il "normale" piacere dell'atto, ma permane un certo timore dovuto a possibili perdite di liquido pre seminale o altri eventi inaspettati. Non c'erano stati rapporti nei 2 3 giorni precedenti. Pillola, o non vale la pena, contando che vorremmo la massima garanzia ottenibile res sic stantibus?
Cordialmente ringrazio!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Partiamo da un presupposto il COITO INTERROTTO non da certezze:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
è impossibile determinare un indice rischio ,in quanto la perdita di liquido pre-eiaculatorio non viene avvertita e in seconda battuta verificare la presenza o meno di spermatozoi in questo liquido.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1103-metodi-contraccettivi-di-barriera.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI