Un rapporto completo

Buonasera. Ho un dubbio che mi assale dalla notte scorsa.
Il mio ultimo ciclo è iniziato il 21 di ottobre e mediamente i miei cicli sono di 30-31 giorni.
Ieri sera ero col mio ragazzo ed è avvenuta una penetrazione di pochi secondi, esattamente due volte. Ovviamente mi sembra scontato dire che non è stato un rapporto completo in quanto appunto è durato poco e io presa dalla paura l'ho subito fermato.
Oggi ho avuto la visita ginecologica e la Dott.ssa mi ha detto che la mia ovulazione è già avvenuta, secondo lei (dopo avermi fatto un ecografia interna).
Mi chiedevo se fosse possibile rimanere incinta anche solo col liquido pre-eiaculatorio (che comunque esce anche in quei pochi secondi) e se sì quanto è alto il rischio nella mia situazione.

Grazie Infinite.

p.s. sono una persona molto ansiosa e penso si sia capito..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non vi è stata eiaculazione interna, come riferisce, non vi è rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille per la sua risposta. Quindi anche nel caso fosse uscito del liuido preseminale posso stare tranquilla? ero in piena ovulazione.