Petting nudi rischio gravidanza

salve, scusate il disturbo, ma volevo sapere se per caso facendo petting nudi (io e la mia ragazza) lei potrebbe rimanere incinta!? ovviamente sto dicendo che il pene non entra nella vagina, ma si strofina con le labbra..insomma lei sopra di me che si muove sopra il pene entrambi nudi! è possibile rimanere incita? ovviamente so che non devo eiaculare quando ancora stiamo facendo petting, ma so che potrebbe uscirmi il liquido pre-spermatico...che se non sbaglio contiene dello sperma e quindi rischio gravidanza...dico bene?? insomma...io e lei nudi...che facciamo petting..possibilità di gravidanza ? grazie mille per il vostro tempo e scusate il linguaggio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solo se nel liquido preeiaculatorio è presente un certo numero di spermatozoi,ma questo presuppone il rapporto vaginale.
In questi casi nessun rischio.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1719-i-figli-di-ogino-knaus.html
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Questi due articoli solo per informazione
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi lei mi sta dicendo che se lo sperma o pre-sperma non "entrasse" nella vagina col rapporto..il rischio è nullo?? ma un'altra domanda...nel liquido pre-spermatico, ci sono gli epermatozoi? ho letto in diverse parti che non è così!
comunque la ringrazio per il tempo che mi sta mettendo a disposizione e grazie anche per i link! molto utili
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Infatti ho scritto " solo se nel liquido preeiaculatorio......"