Possibile gravidanza?

buongiorno.
Il giorno 22 ottobre ho interrotto bruscamente la pillola ( sono stata via per lavoro e ho dimenticato a casa il blister) poi non ho piu ripreso l'assunzione perche comunque volevo interromperla.Il giorno 24 ho avuto il ciclo. il giorno 6 novembre ho avuto un rapporto completo e non protetto. Potrei essere incinta ?
cordiali saluti
silvia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiaramente si tratta di un rapporto a rischio per gravidanza indesiderata .
Al primo ritardo devo consigliarle un test di gravidanza,inoltre non è possibile intervenire con una contraccezione d'emergenza.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Il ciclo del 24 ottobre però era ovviamente dovuto all'interruzione brusca della pillola.Quindi il 6 novembre non so se ero in ovulazione perchè non saprei da che data calcolare i 15 giorni. Per quando dovrei calcolare il giorno di ritardo? 28 giorni dal 24 ottobre ?
Cordiali saluti
Giulia
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esatto conti 28 giorni dal 24 ottobre.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma secondo lei potrei avere un ritardo dovuto solamente alla brusca interruzione ? il mio organismo è stato scombussolato dalla brusca interruzione ?
cordiali saluti, Silvia
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore, ho fatto il test ( confidelle) due giorni prima del ritardo . La seconda linea rosa si vede anche se molto sottile. Puo essere un falso positivo?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non conosco questo test