Gravidanza dubbia

Buongiorno dottori, forse la mia domanda può sembrare stupida, ma ho un dubbio che mi attanaglia la mente. Se ho avuto un rapporto con coito interrotto giorno 22 giugno e da lì ad oggi 4 cicli mestruali regolari e due test di gravidanza negativi, c'è il rischio che sia rimasta incinta durante quel rapporto?

[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Direi proprio di no, visti i cicli regolari e la negatività dei due test.

Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottoressa...Posso farle un'ultima domanda?? il rapporto di cui le parlavo sopra è stato l'ultimo con quel ragazzo...adesso ho un nuovo compagno stabile con rapporti regolari, in caso di una gravidanza in questo momento non dovrebbero esserci dubbi sulla paternità vero?
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Non dovrebbero proprio esserci dubbi visti i cicli regolari e la negatività dei due test.