Gonasi 10000

salve

il 20 ottobre ho avuto il ciclo, il 3 novembre la mia ginecola mi ha somministrato gonasi 10000, il 09 novembre ho fatto eco di controllo, da cui ho visto due puntini neri....la ginecologa ha sorriso piu' volte sia a me che a mio marito annuendo....

è probabile che dalla eco abbia visto qualcosa di positivo tipo un inizio di gravidanza?

da premettere siamo in cura con lei per avere un bambino....

sandra pecoraro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Forse il riferimento era allo scoppio del follicolo (ovulazione) avvenuta con stimolazione(GONASI).
Evidenziare una gravidanza a quest'epoca è un pò difficile.
In bocca al lupo!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI