Venerdi 9/11/12 provato stick per ovulazione positivo

volevo sapere se quello che mi e' capitato questo mese (non mi e' mai capitato da 20 anni) e' normale sono molto preoccupata e ho bisogno di un vs. parere.(io e mio marito stiamo cercando la 2° gravidanza) espongo quanto capitato:
MESTRURAZIONE AVVENUTE IL 25/10/2012
QUINDI IN QUESTI GIORNI AVREI DOVUTO AVERE L' OVULAZIONE E QUINDI MI E' SUCCESSO:
venerdi 9/11/12 provato stick per ovulazione positivo
sabato 10/11/12 avuto rapporto, provato stick positivo e alla sera ho avuto poche perdite di sangue
domenica 11/11/12 perdite di sangue dopo che andavo in bagno vedevo che macchiavo la carta igienica e test positivo
lunedi 12/11/12 nessuna perdita test positivo
martedi 13/11/12 perdite di sangue dopo che andavo in bagno vedevo che macchiavo la carta igienica e test positivo
mercoledi' 14/11/12 perdite di sangue rosa/rosso.
E' NORMALE QUELLO CHE MI E' CAPITATO O MI DEVO PREOCCUPARE, quanto durano le perdite da ovulazione? può' essere la volta buona che rimanga incinta? oppure devo fare una visita ginecologa per vedere cosa mi sta succedendo, per cortesia rispondete con urgenza
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Non e' possibile che lo stick per la determinazione dell'ovulazione rimanga positivo per piu' di due giorni, o il test e' scaduto o alterato e comunque non e' attendibile. Le perdite che possono avvenire durante l'ovulazione durano uno o due giorni. Attenda il prossimo ciclo, se c'e un ritardo faccia subito un test . Se le perite ematiche a meta ciclo dovessero proseguire anche nei prossimi mesi, interpelli il suo ginecologo. Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/