Ah io ho un ciclo di 26 giorni circa

Carissimo dottori vi scrivo bene il mio dubbio. Ho iniziato il ciclo il 23 novembre e finito il 27 e il 30 ho avuto un rapporto completo con mio marito (lui che voleva aspettare e poi mi ha sorpresa non uscendo via). Considerando che su internet (non so quando affidabile sia) mi da come settimana fertile dal 1 dicembre all' 8 e con possibile ovulazione il 5 che probabilità secondo voi ci sono che possa essere incinta? Ah io ho un ciclo di 26 giorni circa. Solo a volte e' stato sballato.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se è avvenuta l'ovulazione con certezza, le possibilità di una gravidanza sono altissime,ma questo è solo un calcolo probabilistico,non potrei dare la sicurezza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Credo di aver oculato tra ieri e oggi poiché ho avuto molte perdite di muco...
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi...volevo scrivere che ho ovulato sicuramente tra ieri e oggi. Per fare un test devo aspettare per forza di avere un ritardo?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo deve attendere un ritardo
[#5]
dopo
Utente
Spero di farcela ad aspettare... Sono già in ansia ora... Speriamo bene! Ma posso capirlo da qualche sintomo se c'è' la possibilità? Mi scusi delle troppe domande ma è il 3 tentativo... I primi due senza nessuna pretesa ma ora i spero almeno un po'.
[#6]
dopo
Utente
mi scusi...Mancano 8 giorni all'arrivo del ciclo che non e' mai regolarissimo e ho forti dolori da 3 gg alle ovaie,al seno e gambe pasanti. Possono essere sintomi di gravidanza. Stamattina ho fatto un test ed era negativo. Secondo lei l'ho fatto troppo presto?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbero essere segni di ovulazione , non di gravidanza
[#8]
dopo
Utente
Sono rimasta incinta con mia immensa gioia!!! Ultima mestruazione 18 dicembre e oggi ho fatto le beta. Il mio ginecologo mi ha dato la prima visita il 7 febbraio... Non è tardi???
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO!!!!