Ah io ho un ciclo di 26 giorni circa

Carissimo dottori vi scrivo bene il mio dubbio. Ho iniziato il ciclo il 23 novembre e finito il 27 e il 30 ho avuto un rapporto completo con mio marito (lui che voleva aspettare e poi mi ha sorpresa non uscendo via). Considerando che su internet (non so quando affidabile sia) mi da come settimana fertile dal 1 dicembre all' 8 e con possibile ovulazione il 5 che probabilità secondo voi ci sono che possa essere incinta? Ah io ho un ciclo di 26 giorni circa. Solo a volte e' stato sballato.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se è avvenuta l'ovulazione con certezza, le possibilità di una gravidanza sono altissime,ma questo è solo un calcolo probabilistico,non potrei dare la sicurezza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Utente
Credo di aver oculato tra ieri e oggi poiché ho avuto molte perdite di muco...
[#3]
dopo
Utente
Utente
Mi scusi...volevo scrivere che ho ovulato sicuramente tra ieri e oggi. Per fare un test devo aspettare per forza di avere un ritardo?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo deve attendere un ritardo
[#5]
dopo
Utente
Utente
Spero di farcela ad aspettare... Sono già in ansia ora... Speriamo bene! Ma posso capirlo da qualche sintomo se c'è' la possibilità? Mi scusi delle troppe domande ma è il 3 tentativo... I primi due senza nessuna pretesa ma ora i spero almeno un po'.
[#6]
dopo
Utente
Utente
mi scusi...Mancano 8 giorni all'arrivo del ciclo che non e' mai regolarissimo e ho forti dolori da 3 gg alle ovaie,al seno e gambe pasanti. Possono essere sintomi di gravidanza. Stamattina ho fatto un test ed era negativo. Secondo lei l'ho fatto troppo presto?
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbero essere segni di ovulazione , non di gravidanza
[#8]
dopo
Utente
Utente
Sono rimasta incinta con mia immensa gioia!!! Ultima mestruazione 18 dicembre e oggi ho fatto le beta. Il mio ginecologo mi ha dato la prima visita il 7 febbraio... Non è tardi???
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
IN BOCCA AL LUPO!!!!
Ovulazione

L'ovulazione è la fase del ciclo mestruale in cui la donna è fertile, ossia quando l'ovocita viene rilasciato nelle tube e può essere fecondato: tutto quello che devi sapere.

Leggi tutto