Contatto con i peli pubici: dubbio

Salve, garzie per il servizio che ci offrite:
Sono un ragazzo di 23 anni.

Ieri io e la mia ragazza, con cui ho una relazione da circa 4 anni, abbiamo avuto un rapporto sssuale con il profilattico, appena finito me me lo sono tolto e ho pulito il pene con un fazzoletto di carta (non mi era possibile lavarmi con acqua).

Dopo circa 30 minuti abbiamo fatto di nuovo sesso, sempre con il profilattico ovviamene, la mia domanda è: é possibile che le ia rimasta incinta nel caso fossero rimasti dei residui di sperma sui miei peli pubici?

In attesa di risposta vi porgo cordiali saluti.

M.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono situazioni veramente impossibili per l'insorgenza di una gravidanza .
Ci devono essere quantità abbondanti di liquido spermatico che devono raggiungere l'introito vulvare,naturalmente non è il vostro caso.
Buona contraccezione.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1103-metodi-contraccettivi-di-barriera.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta e veloce risposta!

M.