Pillola contraccetiva

Salve,prendo la pillola da circa due mesi. Me l'ha prescritta il mio ginecologo per un ovaio policistico, peli superflui,brufoli e dopo un'ecografia al seno si accorge che ho delle cisti anche li. Parlando con il medico di famiglia mi consiglia di interrompere la pillola in quanto secondo lei alimenta le cisti che ho al seno. Sarei grata di avere anche un consulto da parte vostra riguardo ciò.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Seguirei il consiglio del SENOLOGO che in questi casi consiglia l'uso della pillola estroprogestinica per migliorare queste anomalie benigne .
Quindi il mio parere è quello di continuare l'assunzione della pillola.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.