Profilattico forse rimasto all'interno

Il 24 mattina io e mia moglie abbiamo avuto un rapporto. Forse complice il sonno alla fine ci siamo accorti che non avevo il profilattico che ero sicuro di essermi messo all'inizio del rapporto. Abbiamo optato per la pillola del giorno dopo ma non siamo risuciti a trovare il preservativo. La mia domanda è: pouò darsi che sia rimasto all'interno e che mia moglie tuttora,a distanza di 3 giorni, non abbia nessun sintomo?
Lei dice che non me lo sono messo, che ho solo pensato di farlo. Io invece sono sicuro del contrario. La mia preoccupazione è dunque che lei lo abbia all'interno. Lei dice che non sente niente di diverso dal solito. Ha anche provato diciamo per così dire a "cercarlo" ma niente. Può darsi che ci sia e che non si riesca a trovare oppure è sicuro che non c'è?
grazie
[#1]
Dr. Virgilio De Bono Medico di medicina generale 34 1
In fisica nulla si crea e nulla si distrugge. Ora questo preservativo da qualche parte sarà, ma non spetta al medico cercarlo. Posso comunque dirle che se nell'eventualità fosse rimasto dentro, si è possibile che non dia segni di dolore. Se proprio la ricerca non porta a nulla allora vale la pena una visita ginecologica che risolverà ogni dubbio.

Cordialmente

Dr. Virgilio De Bono

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore