Saltare ciclo con pillola estinette

Salve, questo mese ho avuto problemi intestinali ma ho continuato a prendere la pillola regolarmente, sono quasi sicura di non averne espulsa neanche una ma il dubbio che possano non aver fatto effetto completamente c'è lo stesso..
La domanda è questa: se io avessi necessità di saltare il ciclo (che dovrebbe arrivare tra una decina di giorni) cioè di continuare con un altro blister, potrei farlo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO !
E' il metodo migliore, alla fine del blister senza effettuare la pausa dei 7 giorni può iniziare immediatamente il blister successivo.
Buon 2016

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI