Il ciclo da qualche anno nn e' regolare quindi ho preso la pillola anticoncezionale fino a

Buongiorno, vorrei concepire un figlio ho eseguito degli esami vi scrivo gli esiti. L.h 32,20 mui/ml / f.s.h.31,40 mui/ml / prolatina 4,6 ng/ml / estradiolo (e2) <20,0 pg/ml / progesterone <0,20 ng/ml..

il ciclo da qualche anno nn e' regolare quindi ho preso la pillola anticoncezionale fino a novembre, ho solo delle macchie per un paio di giorni e dopo nient'altro..quante probabilita' ho con questi valori di concepire un figlio?

Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessuna possibilità di una gravidanza. Lei si trova già in climaterio, dagli esami postati. Del resto alla sua età le possibilità di una gravidanza naturale sono davvero pressoché azzerate. Mi spiace.

Saluti e buon 2016.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli