Formicolio pene

dopo un rapporto sessuale con un preservativo stretto che mi ha lasciato il segno sull'asta ho avvertito un leggero formicolio al pene che è durato per diverse ore, nessun dolore solo il formicolio, cosa mai accaduta in vita mia. Da cosa può dipendere? Può creare problemi a livello di erezione? Il rapporto è stato concluso normalmente con l'eiaculazione .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni timori,paure e fantasie in quanto una lesione dei corpi cavernosi non lascia adito a dubbi di sorta.Il trauma legato ad un profilattico tipo stimato non può essere considerato superiore a quello provocato da un normale coito vaginale...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto, mi tranquillizza, ma questa piccola vibrazione sta durando. Andrà via da sola o devo fare qualcosa. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non vedo una correlazione causa / effetto.Cordialità.