Petting pericoloso

Salve a tutti, premetto che dopo un periodo di sei mesi di amenorrea verso settembre ho riavuto le mestruazioni ma sono riscompare e sto per fare alcune cure, quindi sto di nuovo in amenorrea, detto questo ho un dubbio che mi sta assillando, l'altro ieri stavo con il mio ragazzo, io seduta sopra di lui e credo che lui era un po' eccitato ma i pantaloni non mi sembravano bagnati, dopo lui ha cominciato a toccarmi nelle parti intime però credo che abbia toccato con la stessa mano quella parte dei miei pantaloni che erano a contatto con lui quando stavo seduta su di lui, c'è qualche rischio di una possibile gravidanza o è una mia solita esagerazione? Spero in una vostra risposta, buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Condizioni veramente impossibili per l'insorgenza di una gravidanza,purtroppo non ho altro da aggiungere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI