Una ragazza vergine può rimanere incinta a contatto con lo sperma?

Salve, premetto che sono una persona troppo ansiosa.

Oggi io e la mia ragazza volevamo fare sesso per la prima volta, per varie componenti non ci siamo riusciti.
Abbiamo fatto solo i preliminari, lei mi ha masturbato e nel pulirmi con un fazzolletto mi so sporcato le mani, allora me le sono lavate con il sapone..
mi sono però solo pulito il pene solo col fazzolletto. Dopo abbiamo fatto di nuovo preliminari (nn sono venuto sta volta).
La mia paura è può lei essere rimasta incinta nonostante abbia ancora l'imene quando lo toccata un altra volta nel caso mi fossi sporcato di nuovo le mani con qualche residuo di prima?
Non ho messo il dito dentro (per ovvie ragioni, è vergine non intendo togliergli la verginità con le dita ) ma solo esternamente

A me sembra tutto tropppo difficile ma vorrei comunque una conferma

Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni descritte difficilmente portano ad una gravidanza ,in particolar modo senza una precedente penetrazione .
Ci deve essere la presenza in vagina di una certa quantità di sperma per poter pensare ad una possibile gravidanza.
Quindi tranquillizzatevi, pensando ad una contraccezione sicura,quando inizierete i vostri rapporti.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/146-istruzioni-per-un-corretto-uso-della-contraccezione-ormonale.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, comunque io le mani le ho lavate e pulite il pene quindi se anche l'avessi ritoccato nn era visibile nulla sulle mani quindi non credo ci fosse la quantita necessaria giusto?