Subito dopo ho provveduto a pulirlo con la bocca in modo da "lavare via" possibili tracce di

Buongiorno,ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. prima però ho inserito il preservativo,purtroppo nel verso opposto.Ovviamente accorgendomi dello sbaglio l'ho girato e inserito nel verso corretto.Subito dopo ho provveduto a pulirlo con la bocca in modo da "lavare via" possibili tracce di liquido pre eiaculatorio. Infine ho spalmato del lubrificante sul preservativo e continuato il rapporto con la penetrazione.Alla fine del rapporto abbiamo controllato e il preservativo era integro. Il mio ultimo ciclo mestruale è cominciato il 19 marzo e terminato il 25 marzo. Solitamente il mio ciclo è regolare di 35 giorni. Per ora (mercoledì 24 aprile) le mestruazioni non si sono ancora presentate.Da qualche giorno ho però alcuni dolori al basso ventre e i seni ingrossati.La mia paura è di essere entrata in contatto con il liquido pre eiaculatorio del mio ragazzo e che mi possa aver in qualche modo fecondata.

Spero possa in qualche modo tranquillizzarmi e che questo sia semplicemente un ritardo dovuto all'ansia accumulata in questi giorni per la paura di essere rimasta incinta.Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1103-metodi-contraccettivi-di-barriera.html
Questo non è un modo corretto dell'uso dei contraccettivi di barriera(CONDOM O PRESERVATIVO) .
Conviene eseguire un test di gravidanza.
In quei casi si interviene con la contraccezione d'emergenza (pillola del giorno dopo)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Test di gravidanza eseguito in ospedale.Risultato negativo.
La ringrazio.