Il giorno 16-04 ho effettuato visita ginecologica,

Buongiorno,
premetto che probabilmente i miei dubbi hanno del patetico ma lo stato ansioso non si placa. Assumo Yasminelle dal Novembre 2012 a seguito di revisione di cavità per embrione privo di battito all'8 settimana. Ultima mestruazione 6-04 un po' scarsa, (precedente 9-03),rapporti non protetti 17-03 e 24-03. Ho effettuato due test di gravidanza 11-04 e 13-04 entrambi negativi. Il giorno 16-04 ho effettuato visita ginecologica, in cui tutto va bene, ovaie nella norma, solo utero sottile, ma non ho parlato al medico delle mie paranoie. Le chiedo, è possibile che sia incinta? Le preciso che non ho dimenticato nessuna pillola, solo una pillola presa la mattina successiva invece che la sera. Non ho avuto episodi di vomito e/o dissenteria, né assunto farmaci, se non Brufen 600 mg a causa di forti mal di testa. I miei dubbi derivano dalla stanchezza di questi giorni, dolori alle ovaie, piccoli giramenti di testa e sensazione di vibrazioni nell'utero e pancia, idea di avere il seno gonfio, ma pare solo idea perché fatto palpare da mia mamma che mi dice che il mio non è assolutamente un seno teso. Posso stare tranquilla o devo effettuare un ulteriore test di gravidanza. Ringrazio in anticipo. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, non vi è alcun motivo per pensare ad uno stato gravidico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio.