Liquido pre-eiaculatorio

Salve
Ho fatto petting con il mio ragazzo e lui non indossava il preservativo. Dopo varie "coccole" mi ha penetrata solo 2 volte poi è uscito subito. Premettendo che prima non aveva eiaculato e quindi non ci fossero residui di una precedente eiaculazione, corro il rischio di una gravidanza indesiderata? Ero al 18° giorno del ciclo (regolare). E' la prima volta che ho un rapporto così ravvicinato senza protezione, abbiamo sempre usato il preservativo e dopo questa volta lo farò sempre!!! Corro rischi? Grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto ciò equivale al coito interrotto
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Naturalmente metodo poco sicuro, e legato alla presenza o meno di spermatozoi nel liquido preeiaculatorio.
Sono situazioni al limite della prescrizione della pillola del giorno dopo,perchè c'è stata penetrazione vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI