Clorofilla in capsule

Buongiorno!

Vorrei sapere se la clorofilla interferisce, inibendo la copertura contraccettiva, con l'utilizzo dell'anello nuvaring in quanto contiene erba medica.

Composizione:
"clorofillina complesso rameico (pari a 200mg di clorofilla) 16mg, composto vegetale da yucca, erba medica, prezzemolo, semi di girasole e menta piperita 100mg, siero di latte in polvere, addensante gomma xantano, antiagglomerante acido stearico e magnesio stearato vegetali, agente di rivestimento metilcellulosa".

In attesa di un Vs riscontro ringrazio vivamente e saluto cordialmente. Ilaria
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema tranquilla ,non interferisce.
Infatti ho scritto questa nota:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2166-pillola-anello-cerotto-e-assunzione-di-farmaci.html
Se ha ancora dubbi mi faccia sapere!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI