Incinta durante il ciclo?

Salve dottori,
io e la mia ragazza siamo tanto in ansia..sabato pomeriggio abbiamo fatto l'amore non protetto durante il terzo giorno di mestruazioni, che le sono venute in anticipo di 3 giorni. Durante il rapporto io non sono assolutamente venuto ne dentro ne fuori..c'è il rischio di una gravidanza? Sottolineo appunto di non essermene venuto nemmeno fuori..la ringrazio in anticipo dottore
Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun rischio di gravidanza ma,considerando lo storico dei post inviatici,Le consiglio di far ricorso ad un metodo anticoncezionale più sicuro così da vivere più serenamente la Sua vita sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta dottore, il dubbio ci è sorto dal fatto che il ciclo le è anticipato...può essere che l'ovulazione coincida con le mestruazioni? Abbiamo paura
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le idee confuse non aiutano ad acquisire una padronanza psico-fisica tale da garantire una efficace tutela contraccettiva.Si rechi con la Sua ragazza in un consultorio familiare.Cordialità.