Dopo un rapporto con una prostituta,arrossore de glande

come scritto nell oggetto dopo un rapporto con una prostituta il preservativo si e tolto ed e rimasto dentro da subito usci sul tronco un paio di bollicine con un piccolo prudore.ma quello che mi preoccupa di piu e il colore violastro che ha preso il mio glande,ed e anche gonfio sotto al collo!sono molto preoccupato spero mi rispondiate al piu presto!!!!!grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Il suo caso viene definito come "rapporto sessuale a rischio" e per qesto serve prima una valutazione diretta da parte dello specialista che valtata la sitazione le indichera' quali ulteriori esami fare. Eventalmente ne parli anche al suo medico di base che le dara' i primi consigli oltre ad indicargli lo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it