Dolori al testicolo

salve sono un ragazzo di 26 anni e da piu di una settimana che appena faccio sesso o dolori al testicolo sinistro con dolori anche alla gamba e ginokkio non sono andato dal mio medico curante perche mi vergogno un po' e' una cosa che devo tenere sott occhio o e semplicemente un infiammazzione .....spero di avere una risposta grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile giovanotto,
senz'altro quanto ci riferisce merita di essere valutato e pertanto riferito senza indugio alcuno al medico curante. Mi creda, sono altre le cose di cui ci si deve eventualmente vergognare! Il suo medico potrà facilmente stabilire se si tratta di qualcosa di banale - come una semplice infiammazione (con una zeta sola, per pietà!), oppure qualcosa che possa meritare la cosnsulenza di un nostro Collega specialista.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it