Forte dolore testicolo sinistro

Gentili dottori e da tempo che ho un forte dolore al testicolo sinistro. Andando dal medico curante mi ha prescritto un' ecografia al testicolo, eseguita l' ecografia e risultata regolare nella descrizione c' era riportato: "ECOGRAFIA SCROTO ECD VASI SPERMATICI REGOLARE LA MORFOLOGIA DEGLI ORGANI PARENCHIMA LI E DELLE BORSE ASSENTI REFLUSSI AD ALTA VELOCITà DEL PLESSO SPERMATICO CONCLUSIONI: ESAME NORMALE" dato che il dolore permane. Il dolore si manifesta nel compiere sforzi o nel' attività fisica esso si presenta come un forte dolore che coinvolge la parte inferiore del testicolo e tutta la parte inguinale. Cosa mi potete dire a riguardo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino che il medico curante l'abbia visitato ed abbia escluso la presenza di un risentimento erniario e/o di una pubalgia.Ha notizie della Sua prostata?Ha eseguito una spermiocoltura?Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it