Liquido alla base del profilattico

Salve, circa 3 settimane fa ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, indossando il profilattico dall'inizio. Quasi verso la fine ho notato che alla base del profilattico, ovvero all'interno dell'anello, c'era il liquido biancastro (precopulativo misto a lubrificante) che si trova di solito in punta. Siccome il profilattico è salito di circa un centimetro, è possibile che ci siano state perdite di tale liquido dalla base del profilattico?! E c'è rischio che lei sia rimasta incinta?! Comunque lei ha un ciclo molto irregolare, e io non sono venuto all'interno.

Grazie mille per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se c'0 era sperma alla base del pene probabile gravidanza indesiderata se c' era liquido preeiaCULATORIO MOLTO, MOLTO, DIFFICILE. lEGGA IL LINK.
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
[#2]
dopo
Utente
Utente
L'eiaculazione è avvenuta all'esterno. Al termine del rapporto alla base del profilattico c'era tale liquido, però all'interno dell'anello che stringe il pene alla base. L'unica cosa, il profilattico è salito di circa un centimetro, ma prima di continuare la penetrazione l'ho spinto di nuovo fino alla base. La mia perplessità è che nel sollevarsi sia fuoriuscita una quantità di liquido, che in ogni caso non poteva assolutamente essere sperma.

Quindi siccome non c'è stato contatto con lo sperma, ma solo (forse) con una minima quantità di liquido preeiaculatorio misto al lubrificante del profilattico, posso stare tranquillo?!

Un'ultima cosa. Ieri durante un rapporto, alla prima penetrazione, uscendo ho notato sulla punta del pene una macchia di sangue, che ad ora non si è ripetuta. Il ciclo dovrebbe arrivarle in questi giorni, quella macchia di sangue può essere ciclo?!
[#3]
dopo
Utente
Utente
Nessuna risposta?!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ho da lavorare e non vivo attaccato al computer. Detto questo non posso sapere la natura del liquido, e la mia risposta rimane quella di prima. Nonm posso sapere inoltre se quel sangue erano mestruzioni o meno. Abbiamo i nostri limiti., Che vuole.