Petting aiutoooo

Gentili dottori sono qui per una informazione... nel mese di dicembre ho praticato parecchie volte petting con il mio ragazzo simulando l atto sessuale...io ero nuda mentre lui con le mutande... gg è il primo giorno di ritardo di ciclo... non avverto ancora nessun sintomo...potrei essere incinta? Tuttavia lui ha eiaculato distante da me nel preservativo! Cmq tengo a precisare che parecchie volte non in un giorno ma a distanza di giorni! Vi prego rispondetemi prestooo... sono preoccupata...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se le cose stanno come Lei le ha descritte non è possibile alcuna gravidanza,cmq sarebbe bene per il futuro parlarne alla sua ginecologa per prevenirle.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta....ho molta paura perchè il ciclo non arriva ancora ..
[#3]
dopo
Utente
vi prego dottori rispondetemi..il ciclo continua a ritardaree..è possibile con il solo petting... con eiaculazione esterna nel preservativo..fuori a meee...senza penetrazione..possa essere incinta? ci siamo strusciati lui cn mutande io senza..ma l'atto è avvenuto verso il clitoride...vorrei una risposta graziee :(
[#4]
dopo
Utente
eiaculazione nel preservativo...
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore... le spiego.. non ho avuto rapporti..ma ci sono state volte in cui abbiamo io e il mio ragazzo strofinato piu volte fino alla sua eiaculazione ..i nostri genitali...lui durante lo sfregamento usava il preservativo e continuava a sfregare sul mio genitale fino all eiaculazione...può essere che il liquido sia un po perso dalla base e abbia fecondato?