Stranezza....Rosse....

Salve scusatemi ma ho un forte dubbio sulla mia ragazza...io e la mia ragazza nel mese corrente (agosto) abbiamo avuto diversi rapporti tutti protetti tranne l'ultimo che successe in acqua....le mesturazioni il mese scorso le sono venute il 28 luglio e questo mese Agosto, il 25 .... è strana come cosa? o è tutto normale anche se sono 3 giorni di anticipo?? ... Grz davvero....attendo notizie e mi scuso se la domanda può sembrare banale ....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un anticipo delle mestruazioni potrebbe rientrare nelle variazioni fisiologiche del ritmo mestruale , che risente di tanti fattori: esposizione maggiore al sole, stress fisico da vacanze,cambio di regime di vita,cambio del tipo di alimentazione.
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta....solo una cosa non mi è chiaro lei ha detto lei "Buona Contraccezione" ... che intende dire?? ... la ringrazio anticipatamente ....
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Continuare usando sempre un metodo contraccettivo (condom,pillola, anello,spirale) nulla di particolare.
[#4]
dopo
Utente
Ah beh la ringrazio cmq per la precisione utilizzo il Profilattico =) .... grz per la sua cordiale Risposta =)