Infezione ai reni-cistite

Salve,
avrei bisogno di togliermi un dubbio. Quasi una settimana fa ho avuto un attacco di cistite e dopo un paio di giorni ho sentito un dolore forte ai reni e febbre a 38. Essendo la vigilia di ferragosto sono andata subito al pronto soccorso e dopo qualche ora mi hanno fatto una flebo di Tachipirina per il dolore e la febbre e terapia con Ciproxin da 500 che ho iniziato dopo qualche ora. La terapia è stata confermata dal mio medico di famiglia per 12 giorni. La mia domanda è questa: questo è stato il quarto giorno di antibiotico, la febbre mi è passata del tutto però persiste il dolore renale soprattutto a quello destro a volte forte a volte meno e talvolta si irradia anche nella pancia che sento gonfia. C'è qualcosa che non va oppure può essere normale avere anora dolore dopo 4 giorni di antibiotico?
Grazie 1000
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il dolore renale potrebbe essere dovuto ad una cistopielite dx (l'infezione che è arrivata al rene)e dovrebbe cessare con la terapia prescritta.Se vi è persistenza ricontatti l'urologo che gliela ha prescritta.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus