Pesantezza basso addome

É qualche giorno che ho una forte pesantezza all'asso addome direi sotto le ovaie,e questo fastidio aumenta mentre mangio,faccio anche tantissima pipí ma senza fastidio,non sono incinta perchè prendo la pillola( naomi) visto che sono in ferie questa cosa mi preoccupa tantissimo......ho letto molte cose ma non essendo dottore mi portano fuori pista......cosa mi consgliate?potrebbe essere cistite?ho il monuril lo prendo? AIUTO
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
temo che le possibilità del nostro servizio siano inadeguate a valutare a distanza una situazione che richiede di necessità un riscontro dal vivo. Potrà ricorrere eventualmente ai servizi di Continuità Assistenziale e, se necessario, ad un Pronto Soccorso.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1