Sangue nelle urine e bruciore durante i rapporti

Buongiorno, da alcuni giorni ho presenza di sangue nelle urine e sento bruciore durante i rapporti sessuali. Premetto che ho un'intensa attività sessuale, 7-8 rapporti alla settimana. Non ho nessun altro sintomo, durante la minzione non ho bruciore. Potrebbe essere cistite? Oppure cosa? Cosa devo fare? Posso continuare ad avere rapporti lo stesso?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di un quadro di infezione/infiammazione delle vie urogenitali anche se servirebbero degli esami colturali ed ecografici per avvalorare l'ipotesi. Utile iniziare quanto prima una terapia contattando il suo curante. Da evitare rapporti sessuali specie se non protetti.

Cordiali saluti
Gino Scalese