Non ho prurito

salve,
ho effettuato delle analisi del sangue e delle urine il 7/8 e risultano alterati i seguenti valori:
CPK:374 su 167
nelle urine:
ERITROCITI 107 su 15
LEUCOCITI 1234 su 15
BATTERI 13402 su 6000
CELLULE EPITELIALI 144 su 20
premetto che in data odierna (9/8) è arrivato il ciclo.
cosa potrebbe essere?
non ho prurito..ma a volte ho dolori,specialmente se trattengo l'urina
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signorina,
il suo esame delle urine è compatibile in prima ipotesi con una lieve infiammazione vescicale, ovvero una cistite in corso, i sintomi vaghi potrebbero essere coerenti. Sarebbe il caso di completare gli accertamenti con una urocoltura, visto che non ci sono fastidi importanti è meglio attendere il risultato prima di iniziare una eventuale terapia antibiotica.
Per il valore alterato del CPK nel sangue non le saprei dire, certo il risultato va correlato con altri segni, sintomi, e ovviamente la sua storia clinica, che ovviamente noi non conosciamo.
Ne parli quindi con il suo medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it