Stomaco che si muove

Buonasera, da circa un mese sento il mio stomaco come se si muovesse, provo sollievo solo se rilasso l'addome. Sono stata al pronto soccorso e dopo analisi ed eco senza problemi mi e' stata diagnosticata una cistite
Acuta perché un'altra sensazione e' quella di una vescica sempre colma. Q
Qualche giorno dopo sono andata dalla mia dottoressa la quale mi ha detto che si trattava dell'intestino e mi ha dato da prendere relax col e anche benefibra liquido. Sono molto spaventata perché non trovo miglioramento e ogni tanto ho fitte al fianco destro .mi sento a disagio ho lo stomaco gonfio...
Le chiedo scusa se Non sono stata chiara ma sono molto confusa, buonasera e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente.

non deve affatto allarmarsi in quanto si tratta di disturbi di tipo funzionale probabilmente amplificati anche da un meteorismo intestinale. Utili i prodotti a base di simeticone per ridurre i gas intestinali e .... un po' di tranquillità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E' stato gentilissimo, posso ancora chiedere se ha qualche prodotto specifico o meglio il nome di un prodotto per i gas affinché possa andare già oggi ad acquistare a colpo sicuro. Grazie mille e buona giornata !
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Basta chiedere del simeticone in farmacia.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
Grazie!!!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e ci ricontatti se ha necessità.

Saluti