Neo furadantin posso andare lo stesso al mare e stare al sole?

Mi è venuta la cistite ieri e sono corsa dal medico che mi ha prescritto il neo furadantin tre volte al giorno per i primi due giorni e per il cinque giorni invece due volte ma la mia domanda è posso andare lo stesso al mare e stare sotto al sole senza problemi?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
il Neofuradantin in genere non dà reazioni da fotosensibilizzazioni, comunque è sempre bene essere sempre ben idratati ed evitare l'esposizione alle ore più calde della giornata.

Cordiali saluti
Gino Scalese