Cistite e dolore al fianco sx

Salve,
Lunedì scorso ho avuto il primo rapporto sessuale, nessuna perdita però il giorno dopo durante la minzione ho avuto un lieve bruciore. Mercoledì ho avuto il secondo rapporto, poco dopo sono andata in bagno e ho urinato sangue. Nei giorni a seguire ho continuato a urinare sangue molto frequentemente (classico sintomo da cistite) e un bruciore crescente. Da ieri il sangue è sparito, solo lievi macchie, ma continuo ad avere dolore, bruciore e stimoli almeno ogni ora;inoltre da stanotte ho un forte dolore al fianco sx che avvolge tutta la fascia sia anteriore che posteriore.

oltre alla rottura dell'imene e le conseguenti macchie di sangue, ho preso una brutta cistite?

Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Penso sia il caso che esegua un esame delle urine e ne parli con il medico curante, difficile risponderLe seriamente alla luce di quanto riferito e senza una visita.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Sto aspettando i risultati delle urine e in seguito andrò dal medico, se necessario.

Cordialmente, la ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
un primo esame presenta tracce di sangue e numerosi batteri, mercoledì il risultato dell'urinocoltura.
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Vede oltre a diagnosticare una cistite occorrerà eseguire accertamenti per caspire da cosa derivino le infezioni ; la cosa più probabile sono vaginiti misconosciute ma vannnno escluse altre cause prima di un controllo ginecologico.
[#5]
dopo
Utente
Proprio ora, Dottore, ho avvertito dolore palpando nella zona inguinale.
Aspetterò i risultati di mercoledì e procederò comunque con una visita ginecologica.

La ringrazio ancora.