Sospetta cistite

Buona domenica a tutti,
da ieri mattina mi capita di avere delle perdite di urina involontarie e ho la sensazione di dover andare in bagno in continuazione. Faccio uso di lassativi anche per periodi abbastanza lunghi e mi capita di andare in bagno spesso, visto che sono abituata a bere molto. Non ho dolori. Sono preoccupata. Ho visto che potrebbe trattarsi di cistite, ma anche di candida o prolasso vaginale o una serie di altri disturbi. Qualcuno può aiutarmi? In attesa di notizie dal mio medico.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da questa postazione possiamo solo dirle che tutti i suoi sospetti diagnostici possono essere presi in considerazione ma la conferma della causa o delle causa del suo disturbo, solo un bravo urologo in diretta la può dare.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto