Esame culturale effettuato sulle urine esibite ha evidenziato crescita di 10.000 cfu/ml e,coli

DESIDERO SAPERE L'ESITO DEGLI ESAMI CULTURALI EFFETTUATI SULLE ORINE CHE HA EVIDENZIATO CRESCITA DI 10.000 CFU/ML DI E,COL
LA CURA APPROPRIATA IN ATTESA CON OSSEQUIO GARZIE
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'urinocoltura che dimostra una carica batterica di 10.000/ml di e.coli indica una contaminazione esterna.Dato il perdurare della febbre sarebbe capite il motivo delle infiammazioni ripetute ricominciando con una visita urologica ed ecografia vescicoprostatica e inoltre eseguirei oltre l'esame colturale delle urine anche un semplice esame delle urine con esame del sedimento.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus